BROOKS CASCADIA 16

BROOKS CASCADIA 16

Cambiamento radicale nella nuova Brooks Cascadia 16, uno dei riferimenti per eccellenza per il trail running del marchio americano che è stato completamente reinventato per una migliore risposta. Le nuove caratteristiche riguardano tutte le aree chiave della scarpa, tra cui l'incorporazione di una nuova intersuola con l'ultima tecnologia di ammortizzazione: il composto DNA Loft V2. Questa è la riformulazione della schiuma di punta di Brooks Running che ora è fino al 5% più morbida e al 20% più leggera. Insomma, un cambio di concetto nella nuova Cascadia 16 che cerca di "recuperare" il terreno perso nel segmento sempre competitivo del trail running.

Parlare del Cascadia è parlare di una delle saghe più lunghe e di successo di Brooks Running. Questa sedicesima interazione porta con sé importanti cambiamenti che riguardano l'insieme di questa scarpa da trail running; nuove caratteristiche volte a migliorare l'esperienza del trail running neutrale desideroso di divorare miglia e miglia dei sentieri e delle piste più irregolari e inaccessibili. Un modello top di gamma nell'ammortizzazione che è stato reinventato per essere ancora più leggero, più moderno, confortevole e flessibile rispetto ai modelli predecessori ma mantenendo intatta la trazione, il grip e l'aderenza che lo caratterizzano così tanto.

140,00 €
Tasse incluse
Colori
Taglia
Non disponibile Quantità

 

Checkout 100% Sicuro

 

Spedizione STANDARD (2 o 3 giorni lavorativi) o EXPRESS (1 o 2 giorni lavorativi) a seconda delle tue esigenze

 

Reso: 15 giorni per ripensarci!

Cod. 110376

 

  • Genere: Uomo
  • Peso: 298gr
  • Ammortizzazione: Alto
  • Costituzione: Medio , Forte
  • Appoggio: Neutro
  • Superficie: Trail
  • Uso: Allenamento
  • Ritmo: Basso
  • Appoggio del piede: Tallone
  • Distanza: 10Km , Mezza maratona

Un'ammortizzazione più morbida, flessibile e reattiva in un peso più leggero, una calzata più spaziosa, uno stile più aggiornato e una protezione impeccabile, queste sono alcune delle principali novità della nuova Cascadia 16 di Brooks Running. Un modello che si riafferma come una delle migliori opzioni per completare lunghe distanze in montagna con un'ottima ammortizzazione. Pioniere nell'incorporare l'ultima riformulazione della schiuma ammortizzante star dell'azienda americana, il DNA Loft V2, quest'ultima versione incorpora l'ultima innovazione di Brooks Running e RUNNEA vi darà tutti i dettagli!

Così, senza ulteriori indugi, iniziamo l'analisi di questo ultimo aggiornamento della prestigiosa famiglia Cascadia. Partiamo, naturalmente, dalla sua intersuola.

Una delle principali novità rispetto al modello predecessore, le Brooks Cascadia 15, può essere vista nella composizione dell'intersuola. È qui che i designer dell'azienda hanno scelto di incorporare la schiuma DNA Loft V2; un composto capace di offrire fino al 5% in piú di morbidezza e il 20% di peso in meno. Una schiuma che aumenta lo spessore dell'intersuola di 2 mm e permette un ritorno di energia senza precedenti insieme a una maggiore flessibilità, fermezza e stabilità nelle transizioni.

Le Cascadia 16 hanno una forma leggermente più spaziosa rispetto alle versioni precedenti, aumentando notevolmente il livello di comfort.

La tomaia di questa scarpa da trail running top di gamma in termini di ammortizzazione è stata completamente riprogettata, la Brooks Cascadia 16 infatti sfoggia ora un look più moderno e aggiornato. La tomaia è stata migliorata per una maggiore adattabilità e flessibilità senza rinunciare alla protezione che caratterizza questa famiglia leggendaria.

002387.YEL-38½
2024-04-24

Scheda tecnica

Codice Fornitore
110376
Composizione
NA
Anno
ANNO 2021
Stagione
CONTINUATIVO
Reparto
RUNNING
Modello
NA

Riferimenti Specifici

ean13
00193797
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password