Modalità di spedizione
La spedizione in Italia per ordini superiori a 49,99€ è gratuita ad eccezione per gli articoli in saldo e/o appartenenti alla categoria outlet per i quali la spedizione gratuita parte da 99€. Le spedizioni per ordini di importo inferiore in italia o di qualsiasi importo destinate al di fuori dei confini nazionali italiani, sono soggette a costi che variano in base alla merce ordinata ed alla destinazione. Tutte le spedizioni vengono affidate al corriere SDA, per maggiori informazioni visitare il sito www.sda.it. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le nostre spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Tempi di Consegna
Gli ordini sono spediti da New Team Sport s.a.s. con partenza dalla sede legale sita in via Fratta 44/b, 06019 Umbertide (PG), dal lunedì al venerdì entro le ore 12:00 del giorno successivo a quello di ricevimento del pagamento dell'ordine. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.
New Team Sport s.a.s. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo. Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che è nelle nostre facoltà richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi New Team Sport s.a.s. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
I tempi di consegna solitamente sono:
- Per destinazioni italiane non appartenenti alla lista dei comuni disagiati o isole solitamente 24h/48h.
- Per destinazioni italiane appartenenti alla lista dei comuni disagiati o isole solitamente 48/72h.
- Per destinazioni europee solitamente da 2 a 14 giorni.
- Per tutte le altre destinazioni indicativamente da 7 a 30 giorni.
Va precisato che eventuali ritardi nei tempi di consegna non sono imputabili a New Team Sport s.a.s. essendo la spedizione presa in gestione dal vettore specificato al momento dell'acquisto.
Rintracciabilità della Spedizione
Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail dai nostri sistemi con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da un nostro addetto.
Consegna dell'Ordine
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le nostre confezioni sono accuratamente imballate in un involucro di plastica con nastro adesivo posto intorno alla confezione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare New Team Sport s.a.s. all’indirizzo info@newteamsport.it. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con New Team Sport s.a.s. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri dognali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.